In occasione di Milan-Inter grande risposta dei tifosi nerazzurri che occuperanno metà stadio nel derby che potrebbe assegnare lo scudetto alla formazione di Simone Inzaghi in caso di vittoria
San Siro si tingerà di nerazzurro in occasione della sfida scudetto tra Milan e Inter. Nonostante, i rossoneri giochino in casa, i tifosi interisti non hanno voluto far mancare il loro supporto ai giocatori in una partita che potrebbe segnare la storia.
Mai infatti era capitato finora che lo scudetto si potesse assegnare al termine del derby di Milano come invece accadrà in caso di successo dell’Inter. Inoltre, in caso di vittoria non sarà un campionato conquistato come un altro, ma il ventesimo per i nerazzurri: il trionfo che porta la seconda stella sul petto e il sorpasso ai danni dei rivali del Milan.
I tifosi interisti, dopo Appiano Gentile, sono pronti a riversarsi anche allo stadio e a trascinare la squadra contro il Milan. Il dato
Verso Milan-Inter, metà stadio sarà nerazzurro. Il dato sui tifosi
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Lautaro Martinez mette Zlatan Ibrahimovic nel mirino. Il dato
Ragione per cui i tifosi dell’Inter non potevano far mancare il proprio supporto allo stadio alla squadra in questa partita contro il Milan. L’entusiasmo è palpabile, come si è potuto osservare dall’accoglienza riservata ai giocatori a Appiano Gentile alla vigilia dell’incontro.
Molto probabilmente almeno metà San Siro sarà nerazzurro, più del previsto e dei biglietti messi a disposizione per l’occasione, su un totale previsto di oltre 70.000 spettatori. Diversi interisti saranno presenti allo stadio grazie all’opzione cambio nominativo presente nei biglietti messi in vendita dal Milan. Questa opzione ha consentito a numerosi tifosi di sfruttare gli abbonamenti di amici e familiari milanisti per non mancare al derby.
Questo consentirà ai supporter interisti di essere così numerosi e provare a spingere la squadra verso una vittoria storica, trascinat dalla coreografia organizzata dalla Curva Nord per l’inizio del secondo tempo. La seconda stella ormai è lì, a un passo, o meglio a una vittoria nel derby di distanza.