Lautaro Martinez prosegue la ricerca del goal perduto con l’Inter dal derby contro il Milan che potrebbe valere lo scudetto e mette nel mirino Zlatan Ibrahimovic. Il dato
Lautaro Martinez ha smesso di segnare. L’ultima rete del centravanti argentino con l’Inter risale allo scorso 28 febbraio nella sfida casalinga vinta 4-0 contro l’Atalanta. Da allora il capitano nerazzurro si è fermato e anche la formazione allenata da Simone Inzaghi ha visibilmente rallentato forte del vantaggio sulle inseguitrici.
Il numero 10 ha saltato la partita scorsa contro il Cagliari, pareggiata per 2-2. Lautaro Martinez tornerà a disposizione nel derby più affamato che mai. L’attaccante ha infatti nel Milan una delle sue vittime preferite e quale occasione per sbloccarsi di una partita che potrebbe assegnare lo scudetto all’Inter in caso di vittoria.
Lautaro Martinez rientra contro il Milan alla ricerca del goal con Zlatan Ibrahimovic nel mirino. Il dato
Verso Milan-Inter, Lautaro Martinez mette Zlatan Ibrahimovic nel mirino. Il dato
LEGGI ANCHE Inter, Ernesto Pellegrini: sono stato vicino a tornare presidente. Il retroscena
Lautaro Martinez ha un bilancio lusinghiero nei derby testimoniato dalle 10 vittorie ottenute in 15 confronti disputati con appena 3 sconfitte. Il capitano nerazzurro vanta all’attivo già 8 reti nella stracittadina. Nel caso in cui l’attaccante argentino si sbloccasse e segnasse una doppietta nella sfida scudetto raggiungerebbe Zlatan Ibrahimovic, autore di 10 goal.
Inoltre, qualora Lautaro Martinez dovesse rinnovare il contratto con l’Inter come traspare dalla fiducia di Beppe Marotta non è utopia pensare che possa diventare il capocannoniere del derby di Milano. Le 14 reti realizzate da Andriy Shevchenko non sono poi così lontane.
Al momento questo però è l’ultimo pensiero del capitano nerazzurro che è completamente concentrato sulla partita di stasera che in caso di vittoria vorrebbe dire scudetto per l’Inter. Il ventesimo, quello della seconda stella sul petto e del sorpasso sui rivali rossoneri grazie alla vittoria in un derby. Il sogno di ogni tifoso interista.