In vista del derby di campionato tra Milan e Inter la squadra nerazzurra dovrà rinunciare all’aiuto di Juan Cuadrado, fermato nelle ultime ore da un problema muscolare…
Continua il calvario di Juan Cuadrado. Il giocatore dell’Inter infatti ha saltato quasi tutta la stagione sportiva per via dei numerosi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo.
L’ex giocatore della Juventus si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine d’achille che si trascinava dietro da qualche mese. E ora che il suo definitivo rientro in squadra era pronto, un nuovo contrattempo ha fermato l’esterno di Simone Inzaghi.
Verso Milan-Inter, affaticamento muscolare per Cuadrado
Verso Milan-Inter, Juan Cuadrado ancora fuori. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Thomas Zilliacus: vicino all’accordo con Zhang. Il retroscena
Juan Cuadrado infatti sperava di poter essere convocato per il derby del prossimo turno di campionato contro il Milan, una partita che potrebbe regalare all’Inter la matematica certezza della conquista dello scudetto, il ventesimo della storia della società nerazzurra.
Il giocatore nerazzurro dovrà però rinunciare ad essere presente in questa importante sfida, in quanto ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’ultimo allenamento con il gruppo, e per questo motivo non sarà a disposizione del suo allenatore Simone Inzaghi.