L’Inter vuole dare il tutto per tutto in questa partita che vale la certezza matematica per la vittoria dello scudetto.
L’Inter ha la possibilità di vincere uno storico scudetto contro il Milan, Lunedì 22 Aprile. Durante questa giornata, infatti, i nerazzurri potrebbero vincere la seconda stella. Ecco perché ad Appiano Gentile l’attenzione ai dettagli in vista di questa partita è quasi maniacale.
Verso Milan-Inter, i nerazzurri non vogiono esagerare con le provocazioni
L’Inter non vuole ripetere la festa scudetto del Milan, ha deciso quindi di dare un freno alle provocazioni.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole una rosa stellare per il 2025. I nomi
I nerazzurri sarebbero pronti ha dare il tutto per tutto in questa partita, concentrandosi solo su essa a partire dagli allenamenti che sanno svolgendo in queste ore. Inzaghi vuole che ogni grammo di energia dei suoi sia speso durante questa partita. Si vocifera che l’attenzione a questa partita sia uguale a quella della finale di Champions League dell’anno scorso.
Per questi motivi è stato stretto un patto interno allo spogliatoio che riguarda sia i motivi citati in precedenza sia la comunicazione che l’Inter avrà prima e dopo la gara. La scelta a portato ad un avvicinamento alla gara senza sbeffeggiare l’avversario o “chiamare alle armi” i propri giocatori. Mentre a fine partita, in caso di vittoria, i festeggiamenti saranno sempre nel rispetto dell’avversario. Il messaggio e chiaro tutti vogliono evitare esagerazioni e poco rispetto degli avversari durante i festeggiamenti, per non ripetere ciò che era accaduto nel 2022 con i festeggiamenti del Milan.
 
									 
					


