Hakan Calhanoglu vuole prendersi la sua rivincita sui rossoneri vincendo lo scudetto in Milan-Inter, realizzare il goal vittoria sarebbe per lui il massimo e rappresenterebbe anche un record. Il dato
Si dice che la vendetta sia un piatto che vada servito freddo. Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu suo malgrado è stato fedele al proverbio. Infatti. ha dovuto attendere due stagioni per rispedire al mittente le provocazioni ricevute dai suoi ex compagni di squadra del Milan durante la festa scudetto. La grande occasione per vendicarsi è finalmente arrivata.
Infatti, con una vittoria nella sfida cittadina la formazione di Simone Inzaghi vincerebbe matematicamente il campionato. Il centrocampista turco classe 1994 ha dichiarato di non essere ossessionato dall’idea di dover festeggiare proprio al termine del derby e di essere rimasto in buoni rapporti con alcuni ex compagni di squadra. Tuttavia, risulta difficile pensare che la possibile conquista dello scudetto in Milan-Inter lo lasci così indifferente.
Hakan Calhanoglu carico per la sfida contro il Milan in cerca di rivincita e di un record. Quale?
Verso Milan-Inter, Hakan Calhanoglu insegue la rivincita e un goal da record. Il dato
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi ora vuole anche la Champions League
Vincere lo scudetto contro il Milan avrebbe sicuramente un sapore diverso perlomeno per i tifosi interisti. Vincere con un goal di Hakan Calhanoglu sarebbe il massimo per il popolo nerazzurro e darebbe il via a numerosi ulteriori sfottò ai rivali. Inoltre, darebbe un motivo in più per gioire al centrocampista turco. Quale?
In caso di rete in Milan-Inter, Hakan Calhanoglu migliorerebbe il suo record di reti realizzate in una stagione in campionati di massima serie. Attualmente il suo primato personale è rappresentato dalle 11 marcature realizzate in Bundesliga nel 2013-2014 con l’Amburgo eguagliate questa stagione con il rigore realizzato contro il Cagliari. Un goal nel derby consentirebbe al regista dell’Inter quindi di migliorare questo suo primato in carriera. Anche per questa ragione Hakan Calhanoglu è più carico che mai e scalda il motore in vista di Milan-Inter.