Doppia festa organizzata dalla Curva Nord in occasione di Milan-Inter: celebrati lo scudetto in arrivo e il 55esimo anniversario dalla nascita della Nord con una sciarpa unica…
La Curva Nord si sta preparando in grande stile per Milan-Inter. Questa sfida non sarà come tutte le altre stracittadine visto la posta in palio: la conquista dello scudetto dell’Inter in caso di vittoria nel derby. Non sarà però l’unico motivo di festa, il 22 aprile cadrà un’altra ricorrenza speciale.
Infatti, sarà la data in cui si festeggeranno i 55 anni di fondazione della Nord. La Curva per questa ragione sta organizzando una grande festa in occasione della partita di lunedì. Per i tifosi interisti vi è una duplice ragione per festeggiare: c’è da celebrare un compleanno storico e il raggiungimento di un traguardo che nel peggiore dei casi sarà solamente posticipato di qualche giorno.
Festeggiamenti in grande stile preparati dalla Curva Nord in occasione del derby contro il Milan. Il programma
Verso Milan-Inter, doppia festa per la Curva Nord: scudetto e compleanno con sciarpa celebrativa. Il programma
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi come José Mourinho? I numeri
La Curva Nord distribuirà, fino ad esaurimento, prima della partita e durante l’incontro una sciarpa celebrativa per l’occasione al prezzo simbolico di 5 euro. Le sciarpe andranno poi mostrate tutte insieme all’inizio del secondo tempo in modo da creare una coreografia spettacolare per rendere indimenticabile la giornata.
Le sciarpe celebrative saranno distribuite solamente nel derby e non ci sarà altro modo per riuscire a recuperarle. Da sottolineare e elogiare l’iniziativa della Curva Nord di distribuire parte del ricavato a finalità benefiche.