Il capitano del Milan Davide Calabria carica l’ambiente rossonero in vista del derby contro l’Inter: scudetto a loro? No, vogliamo vincerle tutte.
Milan-Inter quest’anno si disputerà la trentatreesima giornata e si giocherà lunedì 22 aprile. Sarà un derby storico: per la prima volta in assoluto si disputerà la partita valida per il campionato di lunedì. I tifosi interisti si augurano possa essere un derby indimenticabile anche per un’altra ragione: perché possa restare nella storia come la partita che assegnerà la seconda stella ai nerazzurri, quella del ventesimo scudetto.
L’Inter potrà raggiungere questo traguardo se vincerà la sfida cittadina senza aver perso punti nelle partite precedenti. Questa ipotesi varrebbe solo nel caso in cui le dirette concorrenti dovessero arrivare alla giornata del derby avendo sempre vinto. In caso contrario, non è escluso che i nerazzurri possano festeggiare con maggiore anticipo il titolo. Milan e Juve però non molleranno, anzi fino alla fine proveranno a ostacolare l’Inter, come testimoniato dalle dichiarazioni di Davide Calabria, capitano della squadra allenata da Stefano Pioli.
Davide Calabria scalda il clima in vista di Milan-Inter : non perderemo, vogliamo vincerle tutte
Verso Milan-Inter, Davide Calabria: scudetto? Vogliamo vincerle tutte
LEGGI ANCHE VIDEO- Inter, esordio in Nazionale per Valentin Carboni: che giocata!
Infatti, Davide Calabria intervistato da Radio Serie A con RDS ha risposto così alla domanda sulla possibilità della conquista della seconda stella dell’Inter nel derby contro il suo Milan:
E’ ancora presto per parlare di seconda stella dell’Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi vogliamo vincerle tutte, quindi non accadrà