A Daniele Chiffi il derby di campionato tra Milan e Inter: un precedente preoccupa Simone Inzaghi. Ecco quale
Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova a dirigere la sfida tra Milan e Inter valida per la ventitreesima giornata di Serie A.
Una designazione che non lascia completamente tranquilli i tifosi interisti nonostante i precedenti complessivamente sorridano ai nerazzurri.
Il fischietto ha diretto, infatti, per quindici volte i campioni d’Italia in carica. Partite terminate con nove vittorie, quattro pareggi e due sole sconfitte.
Simone Inzaghi ritrova Daniele Chiffi nel derby di Milano: l’ultima volta…
Verso Milan-Inter, Daniele Chiffi arbitrerà il derby: un precedente spaventa Simone Inzaghi. Ecco quale
LEGGI ANCHE Inter, ecco perché Simone Inzaghi ha bocciato Tajon Buchanan. Il retroscena
Tuttavia, un precedente preoccupa e non poco Simone Inzaghi – così come i tifosi più scaramantici – in vista della stracittadina in programma alle 18 di domenica 2 febbraio.
Daniele Chiffi, infatti, ha già arbitrato un derby di Milano. Quello del 3 settembre 2022 e terminato con il successo del Diavolo per 3-2 sui nerazzurri.
Un precedente che l’Inter vorrà oscurare tornando alla vittoria dopo i due incontri con il Milan persi finora in stagione.
L’unico risultato possibile per mantenere viva la lotta scudetto con il Napoli impedendo una potenziale fuga della formazione allenata da Antonio Conte.



