Verso Milan-Inter, Denzel Dumfries sembra destinato alla panchina anche in occasione della stracittadina: pronto Darmian
Pochi i dubbi di Simone Inzaghi in vista di Milan-Inter, la stracittadina che potrebbe dare alla squadra nerazzurra di diventare Campione d’Italia con 6 giornate di anticipo in caso di vittoria.
Lautaro Martinez e compagni faranno di tutto per ottenere la seconda stella contro i cugini. Dopo il 5-1 dell’andata, la volontà dei tifosi è di vedere ancora la propria squadra dominare Milano.
Il tecnico nerazzurro schiererà dunque la miglior formazione possibile: sicuri, dunque, i rientri dal 1′ di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, indisponibili contro il Cagliari.
Verso Milan-Inter, Dumfries non convince Inzaghi, che gli preferisce Darmian
Verso Milan-Inter, ancora panchina per Dumfries: gioca Darmian
LEGGI ANCHE Cessione Inter, 400 milioni dal fondo Pimco: così Zhang ripaga Oaktree
Sulla destra, invece, pochissime chance di vedere Denzel Dumfries titolare. L’olandese – che all’andata aveva nettamente vinto il confronto con il suo dirimpettaio Theo Hernandez – non sta convincendo appieno Inzaghi, che spesso gli ha preferito Darmian.
Proprio il numero 36 è il predestinato per affrontare Theo sulla destra. All’andata, Darmian era partito proprio alle spalle di Dumfries, con il compito di limitare Leao.
Ora, quel compito toccherà a Benjamin Pavard.



