Andrea Colombo sarà l’arbitro di Milan-Inter: derby che potrebbe consegnare lo scudetto della seconda stella ai nerazzurri in caso di successo. I precedenti
L’AIA ha deciso di affidare a Andrea Colombo la direzione di Milan-Inter, partita che potrebbe valere la vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri. Scelta importante visto la giovane età del direttore di gara 33enne della sezione di Como, e considerando anche che questa sarà la sua trentesima partita arbitrata in Serie A.
Gli assistenti disegnati per la sfida stracittadina sono Meli e Alassio. Completeranno la squadra arbitrale il quarto ufficiale di gara Massa e al Var saranno presenti Marini e Mariani.
I precedenti di Andrea Colombo con l’Inter lasciano ben sperare i tifosi per lo scudetto nel derby
Verso Milan-Inter, a Andrea Colombo il derby scudetto. I precedenti
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Zhang vuole rifinanziare il debito: tre possibili partner. I nomi
Andrea Colombo ha già arbitrato tre volte l’Inter. Tutte e tre le sfide da lui dirette si sono concluse con la vittoria dei nerazzurri. La sua presenza si è rivelata finora un portafortuna per la formazione di Simone Inzaghi. I tifosi sperano la tradizione vincente continui nel derby contro il Milan. Una vittoria infatti porterebbe alla conquista aritmetica dello scudetto della seconda stella in casa dei rivali cittadini: il sogno di ogni tifoso interista.