Chi schiererà titolare Simone Inzaghi in Manchester City-Inter: Benjamin Pavard o Yann Bisseck? La decisione del tecnico nerazzurro
Yann Bisseck nettamente in vantaggio su Benjamin Pavard. Il difensore tedesco viaggia sempre più deciso verso una maglia dal primo minuto a ormai poche ore dall’esordio stagionale dell’Inter in Champions League.
La strada sembrerebbe essere ormai tracciata: sarà il numero 31 nerazzurro a partire titolare nell’insidiosa trasferta contro il Manchester City di mercoledì 18 settembre. Simone Inzaghi avrebbe quindi sciolto l’ultimo dubbio riguardo la formazione di partenza da schierare contro la corrazzata allenata da Josep Guardiola.
Yann Bisseck sempre più verso la maglia da titolare contro il Manchester City. Il punto della situazione
Verso Manchester City-Inter, Pavard o Bisseck? Il dubbio di Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, occasione da titolare per Piotr Zielinski? Le ultime
L’allenatore nerazzurro concederà quindi con ogni probabilità una nuova opportunità a Yann Bisseck sul palcoscenico più prestigioso del mondo.
Infatti, il difensore tedesco classe 2000 non scende in campo dalla prima giornata di campionato quando un suo grave errore in pieno recupero aveva concesso il rigore da cui il Genoa ha siglato la rete del pareggio.
Tuttavia, l’errore di Benjamin Pavard in marcatura su Dany Mota contro il Monza e l’imminente derby contro il Milan sembrerebbero aver convinto Simone Inzaghi a fermare per un turno il difensore francese. Un’occasione prestigiosa che Yann Bisseck vorrà sfruttare per riconquistarsi la fiducia del tecnico.



