Il Manchester City si avvicina all’esordio in Champions League contro l’Inter con Erling Braut Haaland in uno stato di forma strepitoso. Tutti i numeri del suo inizio di stagione
Erling Braut Haaland lo ha fatto ancora. Il centravanti norvegese ha realizzato una doppietta nell’ultima partita di campionato disputata da Manchester City. La sfida casalinga contro il Brentford vinta 2-1 grazie alle sue reti dopo la rete avversaria iniziale subita prima che scoccasse la fine del primo minuto di gioco.
Il numero nove prosegue così il suo straordinario inizio di stagione. Un momento di forma confermato da dei numeri impressionanti che spaventano la pur ottima difesa dell’Inter.
Erling Braut Haaland ancora in goal con il Manchester City. I suoi dati stagionali
Verso Manchester City-Inter, Haaland fa paura. I numeri
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca sta già pensando al derby? La risposta
L’attaccante della formazione allenata da Guardiola ha già realizzato nove reti nelle prime quattro giornate di Premier League. Marcatura arrivate grazie all’ultima doppietta e a già due triplette stagionali. Numeri da urlo.
Motivo per cui all’Inter servirà la versione migliore di Francesco Acerbi per arginare Erling Braut Haaland come accaduto nella finale di Champions League del 2023.
Simone Inzaghi potrebbe molto probabilmente concedere quindi un turno di riposo al difensore italiano contro il Monza per prepararlo nel migliore dei modi a una delle sfide più difficili dell’intera stagione.



