Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard è chiamato al riscatto nella trasferta di Champions League sul campo del Manchester City. Il motivo
Mercoledì 18 settembre l’Inter farà il proprio esordio in Champions League. Un esordio proibitivo: in trasferta contro il Manchester City in un remake della finale della stagione 2022-2023.
Gli uomini di Simone Inzaghi vorranno vendicare quindi l’esito di quella sfida ma non solo. I nerazzurri vorranno lasciarsi alle spalle anche il passo falso nell’ultima partita di campionato contro il Monza e il deludente cammino europeo della passata stagione. A cominciare da Benjamin Pavard.
Benjamin Pavard in cerca di riscatto dopo l’errore commesso in Monza-Inter
Verso Manchester City-Inter, Benjamin Pavard chiamato al riscatto
LEGGI ANCHE Ex Inter, Ivan Perisic riparte dall’Olanda? La squadra
Il difensore francese è stato infatti anticipato di testa da Dany Mota nella rete che ha dato il vantaggio alla formazione brianzola nella quarta giornata di campionato – terminata poi con il risultato di 1-1.
Inoltre, il numero 28 nerazzurro è stato uno dei principali artefici dell’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid con una prestazione da dimenticare. Un suo errore aveva infatti dato il via alla rimonta della formazione allenata da Diego Simeone.
Motivo per cui Benjamin Pavard è chiamato al riscatto contro il Manchester City e dimostrare ai tifosi il suo valore nel massimo palcoscenico europeo.



