Verso Lecce-Inter, Simone Inzaghi si vede quasi obbligato a schierare Emil Audero dal 1′ contro i salentini. Grande chance per l’ex Sampdoria…
Lecce-Inter sarà una partita che segnerà un esordio importante in casa nerazzurra. Forse parlare di esordio è esagerato, vista l’esperienza del calciatore di cui si parla. Tuttavia, a tutti gli effetti sarà la prima volta che il calciatore in questione scenderà in campo con la maglia nerazzurra in Serie A.
Un evento imprevisto, dovuto alla febbre del titolare nel ruolo. Lo svizzero Yann Sommer, complice lo stato di salute non ottimale, è rimasto a Milano per riprendere la miglior forma in vista dei prossimi impegni.
Al suo posto, dunque, scenderà in campo il secondo portiere, arrivato proprio quest’estate dalla Sampdoria, nell’ambito di una trattativa che ha portato Filip Stankovic alla corte di Andrea Pirlo.
Domani, contro il Lecce, ci sarà l’esordio di Emil Audero in Serie A con l’Inter.
Verso Lecce-Inter, Inzaghi si fida di Audero
Verso Lecce-Inter, Inzaghi si affida ad Emil Audero per la prima volta
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Inter, Carlos Augusto titolare. Chi riposa?
Il portiere italo-indonesiano collezionerà così la sua terza presenza stagionale, dopo l’esordio assoluto in Benfica-Inter – finita 3-3 – e la successiva presenza nella sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna.