In vista della sfida tra Lecce e Inter, mister Simone Inzaghi potrebbe finalmente riabbracciare Francesco Acerbi. Ecco le ultime
Dopo giorni di mistero, Francesco Acerbi potrebbe vedere la luce in fondo al tunnel. Ricordiamo che il centrale difensivo di proprietà dei nerazzurri non scende in campo dallo scorso 23 novembre, quando uno stiramento muscolare lo aveva costretto a chiedere il cambio contro il Verona dopo soli quindici minuti. Da quel momento, il 36enne non ha più messo piede in campo.
Questo, nonostante gli ultimi esami strumentali effettuati abbiano escluso lesioni muscolari. Acerbi ha saltato anche la scorsa gara di Champions contro lo Sparta Praga, in quanto non si sentiva sicuro di scendere in campo. Adesso, però, arriva un aggiornamento importante sulle sue condizioni.
Verso Lecce-Inter, ci sono possibilità di vedere Francesco Acerbi almeno tra i convocati. Ecco le ultime
Verso Lecce-Inter, Francesco Acerbi torna a disposizione di Inzaghi? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto su Sam Beukema: Beppe Marotta prepara l’offerta al Bologna
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, in vista della partita di campionato con il Lecce, si aprono delle piccole possibilità di vedere nuovamente tra i convocati Acerbi.
L’obiettivo del difensore, però, resta quello di farsi trovare completamente pronto per il derby contro il Milan, sfida in programma il 2 febbraio.



