In vista della sfida di campionato tra Lecce e Inter Inzaghi opta per il turnover in difesa: da Carlos Augusto a Matteo Darmian. Le scelte
L’Inter si prepara a scendere in campo con il Lecce nella sfida valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri hanno l’obbligo di conquistare i 3 punti per restare aggrappati al Napoli. Visti i tanti impegni importanti che arriveranno dopo la partita contro i salentini, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sta pensando di optare per il turnover, già a partire della difesa.
Pavard è tornato ed è pronto a giocare con grande regolarità. Anche Bisseck dovrebbe tornare a disposizione, e con il Lecce partirà dalla panchina. Le novità, però, arrivano sulle fasce, con i titolarissimi Dumfries e Dimarco che dovrebbero entrambi partire dalla panchina, per fare spazio a Carlos Augusto e Matteo Darmian, che ogni qual volta sono stati chiamati in causa hanno sempre fatto bene.
Verso Lecce-Inter, Simone Inzaghi fa turnover e preserva i suoi per il derby: da Carlos Augusto a Darmian. Le scelte
Verso Lecce-Inter, da Carlos Agusto a Matteo Darmian: Inzaghi fa turnover!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi vuole un centrale: da Sam Beukema a Giorgio Scalvini, tutti i nomi di Ausilio
In attacco, invece, dovrebbe essere confermata la ThuLa, con i due attaccanti titolarissimi che avranno il compito di trascinare i nerazzurri. A centrocampo, invece, spazio per Frattesi, Zielinski e Mkhitaryan.



