Verso Lecce-Inter, Carlos Augusto collezionerà, con ogni probabilità, la seconda presenza da titolare di fila contro i salentini. Il dubbio riguarda chi sostituirà il brasiliano
In vista della trasferta contro il Lecce, Simone Inzaghi sembra intenzionato ad effettuare un discreto turnover. Detto che tra i pali giocherà Audero per via della febbre di Sommer, anche nelle altre zone di campo dovrebbe esserci qualche cambio di formazione rispetto all’11 che ha battuto l’Atletico Madrid martedì a San Siro.
Ad esempio, il tecnico nerazzurro è orientato a dare spazio a Carlos Augusto. il brasiliano, dopo aver giocato da titolare contro la Salernitana e un’ottima mezz’ora in Champions League, avrà un’altra occasione dal 1′ contro i salentini.
Tuttavia, rimane ancora un dubbio in merito a questa scelta.
Lecce-Inter, Carlos Augusto titolare, ma chi riposa?
Verso Lecce-Inter, Carlos Augusto titolare. Chi riposa?
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Inter, Calhanoglu in dubbio: c’è Asllani. Le ultime
Simone Inzaghi non ha ancora ben chiaro chi andrà a riposare per far giocare il brasiliano ex Monza. Infatti, le indiscrezioni dicono che a sedere in panchina sarà Alessandro Bastoni, con Augusto nel ruolo di braccetto sinistro e davanti a lui Federico Dimarco.
Tuttavia, è possibile che a riposare sia proprio il 32 nerazzurro, con il numero 30 pronto a sgasare sulla fascia sinistra.



