Alla vigilia della sfida tra Lazio e Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi sembrerebbe aver già fatto le sue scelte di formazione, con Bisseck pronto a giocare la seconda partita consecitiva in campionato dal primo minuto…
Dopo la sfida di Champions League, l’Inter si rituffa in campionato per provare ad allungare il vantaggio sulla Juventus, che ha già giocato pareggiando per 1-1 in casa del Genoa, e proverà a farlo nella sfida contro la Lazio.
L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi torna a fare visita al suo passato, dove da avversario non ha ancora vinto in carriera da allenatore.
Verso Lazio-Inter, Simone Inzaghi conferma l’undici che ha battuto l’Udinese
Verso Lazio-Inter, Inzaghi pensa di concedere un’altra occasione a Bisseck. La probabile formazione
LEGGI ANCHE Supercoppa Italiana, gli Arabi cambiano ancora le date. l’Inter non ci sta…
A poco più di ventiquattro ore dal calcio d’inizio della sfida tra Lazio e Inter, l’allenatore piacentino avrebbe già fatto le sue scelte di formazione, decidendo l’undici che scenderà in campo all’Olimpico dal primo minuto.
Contro la squadra biancoceleste, Simone Inzaghi avrebbe deciso di confermare la formazione schierata dall’inizio nella sfida dello scorso turno vinta per 4-0 contro l’Udinese. Torna nuovamente titolare il giovane difensore Yann Bisseck, alla seconda presenza consecutiva da titolare con la maglia nerazzurra in campionato.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram



