L’allenatore della Juventus Thiago Motta dovrà fare a meno di uno dei suoi centrocampisti in vista della sfida con l’Inter, in quanto nell’ultimo allenamento ha accusato un affaticamento muscolare. Ecco di chi si tratta.
La partita clou della venticinquesima giornata del campionato di Serie A è certamente la sfida tra Juventus e Inter. Una partita sempre molto sentita da entrambe le tifoserie, a prescindere dal fatto che queste stiano lottando per gli stessi obiettivi in campionato.
E sarà una sfida particolare anche per l’allenatore bianconero Thiago Motta, che da giocatore ha vestito la maglia dei nerazzurri, vincendo il Triplete nel 2010.
Verso Juventus-Inter, Thiago Motta perde Douglas Luiz per il derby d’Italia.
Verso Juventus-Inter, Thiago Motta costretto a rinunciare ad un centrocampista. Il nome
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Marko Arnautovic in gruppo: può partire titolare
L’allenatore italobrasiliano però farà il possibile per mettere i bastoni tra le ruote al suo collega Simone Inzaghi, anche se dovrà farlo rinunciando ad uno dei giocatori centrali della sua rosa.
Si tratta del centrocampista brasiliano Douglas Luiz, che nel corso dell’ultima sessione d’allenamento della Juventus ha accusato un problema musocolare, e questo ha indotto lo staff medico a fermarlo in via precauzionale.
Il giocatore salterà dunque la sfida contro l’Inter, e questa assenza costringe Thiago Motta a ripensare all’undici con il quale affrontare i nerazzurri.