In vista della sfida tra Juventus e Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi spera di avere Arnautovic a sua disposizione, anche se dovrà aspettare l’esito degli esami strumentali per capire se ci sarà o meno.
Dopo la convincente vittoria sulla Fiorentina, l’Inter si è immediatamente proiettata alla prossima sfida di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, è attesa dalla trasferta in casa della Juventus nella venticinquesima giornata del campionato.
Per la squadra nerazzurra sarà una sfida delicata, oltre che per la rivalità, per il discorso relativo alla conquista dello scudetto a fine stagione, per il quale stanno lottando anche Napoli e Atalanta.
Verso Juventus-Inter, Arnautovic farà gli esami per capire se sarà a disposizione
Verso Juventus-Inter, Marko Arnautovic preoccupa Inzaghi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Conte perde David Neres. Niente scontro diretto? Le condizioni
E in vista della sfida contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi inizia a fare la conta dei giocatori che sono e potranno essere a sua disposizione il giorno della partita, visti i numerosi infortuni patiti dai giocatori interisti negli ultimi mesi.
A questi si è aggiunto l’attaccante austriaco Marko Arnautovic, che ha accusato un problema muscolare nel corso della sfida contro la Fiorentina, ed è uscito dal terreno di gioco dopo aver siglato il goal del definitivo 2-1 in favore dei suoi compagni.
Nell’intervista post partita Arnautovic ha provato a minimizzare il problema, ma saranno i prossimi accertamenti medici a definire in maniera chiara e precisa l’entità dell’infortunio del giocatore.