In vista della sfida tra Juventus e Inter preoccupano le condizioni dell’attaccante nerazzurro Marko Arnautovic, che ha saltato gli ultimi con i compagni e rischia seriamente di dare forfait per il derby d’Italia.
Dopo la vittoria a San Siro sulla Fiorentina, in casa Inter si pensa subito al prossimo impegno di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, nella venticinquesima giornata di campionato andrà a fare visita alla Juventus, una partita mai banale per entrambe le tifoserie.
E vista l’importanza della sfida, l’allenatore nerazzurro spera di poter avere a disposizione tutti i giocatori della sua rosa, per prepararla nel migliore dei modi.
Juventus-Inter, per Arnautovic affaticamento muscolare. Recupera in tempo?
Verso Juventus-Inter, Marko Arnautovic lavora a parte. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Simone Inzaghi sorride. Alessandro Bastoni e Federico Dimarco in gruppo
Infatti, sia Marko Arnautovic che Marcus Thuram non hanno preso parte all’ultima seduta d’allenamento dei compagni, e di conseguenza diventa in dubbio la loro presenza per la partita contro la Juventus.
Se però per il francese filtra un leggero ottimismo, in quanto gli esami ai quali si è sottoposto non hanno evidenziato lesioni alla caviglia, per l’attaccante austriaco sarà più difficile essere a disposizione.
Per fortuna Inzaghi ha ancora qualche giorno di tempo per capire le condizioni dei due attaccanti.