In vista di Juventus-Inter l’attaccante nerazzurro Marko Arnautovic ha smaltito completamente il problema accusato nell’ultima partita di campionato e si candida per avere una maglia da titolare contro i bianconeri. Le ultime.
Il goal decisivo contro la Fiorentina potrebbe aver definitivamente tolto le catene a Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco dell’Inter, infatti, era reduce da un momento poco felice extracampo e questo ha influito sulle sue prestazioni all’interno del rettangolo di gioco.
Questa rete potrebbe aver restituito a Simone Inzaghi un altro attaccante che potrebbe fare la differenza in questo finale di stagione, dove la squadra nerazzurra si gioca tanto sia in Serie A che in Champions League.
Verso Juventus-Inter, Arnautovic dal primo se non recupera Marcus Thuram
Verso Juventus-Inter, Marko Arnautovic in gruppo: può partire titolare
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram preoccupa ancora Simone Inzaghi
E in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, Marko Arnautovic potrebbe anche giocare dal primo minuto.
In casa Inter, infatti, c’è preoccupazione per le condizioni di Marcus Thuram, uscito nel primo tempo della partita contro la Fiorentina per un problema alla caviglia.
L’attaccante francese non ha però lavorato con il gruppo nei giorni antecedenti al derby d’Italia, e se non dovesse recuperare l’allenatore interista Inzaghi sta pensando di far giocare l’attaccante austriaco dal primo minuto.



