In vista di Juventus-Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha preso la sua decisione sull’impiego di Marcus Thuram, che nonostante il problema alla caviglia è stato convocato per la trasferta di Torino. Questa la decisione dell’allenatore interista…
Simone Inzaghi ha preso la sua scelta: Marcus Thuram non giocherà dal primo minuto nella sfida tra Juventus e Inter, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2024/25.
L’attaccante francese, infatti, è convocato per la trasferta di Torino nonostante il problema alla caviglia, accusato nell’ultima partita contro la Fiorentina, gli abbia impedito di lavorare in gruppo in preparazione del derby d’Italia.
Verso Juventus-Inter, Mehdi Taremi il favorito per sostituire Marcus Thuram
Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram titolare? Ecco la decisione di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, per il sorpasso serve il vero Lautaro Martinez. I numeri
E questa convocazione aveva fatto sperare i tifosi sulla possibile titolarità di Thuram. L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, però, ha deciso di non rischiare di aggravare ulteriormente il problema, e per questo motivo ha deciso di far partire dalla panchina il numero nove nerazzurro.
E chi sarà, dunque, il giocatore ad affiancare Lautaro Martinez dal primo minuto? Il favorito è l’iraniano Mehdi Taremi, dato che anche Marko Arnautovic non è uscito in perfette condizioni dalla partita contro la Fiorentina.
Per l’ex attaccante del Porto è una grande occasione per rilanciare la sua stagione, nella quale ha messo a segno appena tre goal tra tutte le competizioni.



