L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha recuperato dall’infortunio e contro la Juventus sarà a disposizione di Simone Inzaghi, che però non ha ancora deciso se rischiarlo dal primo minuto o tenerlo in panchina…
La sfida tra Juventus e Inter sarà certamente la più attesa della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2024/25.
Sarà una partita molto accesa sugli spalti, e per questo motivo entrambe le squadre non possono permettersi passi falsi. Per questo, sia Simone Inzaghi che Thiago Motta stanno pensando di schierare dal primo minuto i migliori giocatori a loro disposizione, anche se tra questi qualcuno è stato in dubbio quasi fino alla fine.
Verso Juventus-Inter, Thuram non è favorito per una maglia da titolare
Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram ci sarà! Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Francesco Pio Esposito ancora in goal: cambia il suo futuro. Le ipotesi
Si tratta dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram, il quale ha subito un infortunio alla caviglia contro la Fiorentina, impedendogli di lavorare in gruppo con i compagni per preparare la sfida alla Juventus.
L’attaccante francese, infatti, ha lavorato con il gruppo solamente a ridosso della partenza della squadra di Inzaghi in direzione Torino. Il numero nove nerazzurro è partito insieme al resto della squadra, ma questo non significa assolutamente che giocherà dal primo minuto: Inzaghi non vuole correre il minimo rischio di perderlo a lungo.