Marcus Thuram non ha ancora recuperato per Juventus-Inter: l’attaccante francese si è allenato a parte anche giovedì 13 febbraio
Cattive notizie in casa Inter. Marcus Thuram non ha ancora recuperato per la sfida in trasferta contro la Juventus in programma domenica 16 febbraio alle 20.45.
Il numero nove nerazzurro non ha ancora superato la contusione alla caviglia accusata nella precedente giornata di campionato a San Siro contro la Fiorentina.
Una botta che ha costretto l’attaccante francese a chiedere il cambio a Simone Inzaghi dopo nemmeno mezz’ora di gioco.
Marcus Thuram preoccupa Simone Inzaghi. Le condizioni fisiche dell’attaccante dell’Inter
Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram ancora a parte. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, non solo Acerbi: si riapre anche la questione rinnovo per Stefan de Vrij? La situazione
Un infortunio che si sta rivelando più grave del previsto. Secondo quanto riportato da FcInter1908.it, la punta classe 1997 non si è allenato con i compagni di squadra nella mattinata di giovedì 13 febbraio ma ha svolto un programma personalizzato.
Le sue condizioni fisiche saranno rivelato in seguito alla sessione di allenamento in programma nella giornata di venerdì 14.
Una giornata che sarà fondamentale per scoprire se Marcus Thuram sarà regolarmente a disposizione della formazione allenata da Simone Inzaghi per la sfida alla Juventus. Un incontro fondamentale che potrebbe rappresentare un crocevia per l’Inter nell’ambito della lotta scudetto.