Hakan Calhanoglu ha deciso l’ultimo Juventus-Inter vinto dai nerazzurri: Simone Inzaghi si aspetta di ritrovare al meglio il suo regista
L’ultimo Juventus-Inter in cui i nerazzurri hanno vinto si è giocato il 3 aprile 2022. La squadra di Simone Inzaghi si giocava lo scudetto con il Milan e fu un rigore di Hakan Calhanoglu a decidere l’incontro, da cui la squadra spiccò il volo, perdendo solo la tragica e decisiva partita contro il Bologna.
Calhanoglu, dunque. L’ultimo artefice di un succeso dell’Inter nella Torino bianconera, ma anche uno tra i giocatori più in difficoltà dei cosiddetti titolarissimi di Simone Inzaghi. Il turco è rientrato nel derby a un mese dall’infortunio, ma nelle ultime tre partite (Milan e le due contro la Fiorentina) non è stato lui. Non quel Calhanoglu che abbiamo imparato a conoscere.
Juventus-Inter, ora tocca a Calhanoglu
Verso Juventus-Inter, Inzaghi aspetta il vero Hakan Calhanoglu: suo l’ultimo goal-vittoria allo Stadium
LEGGI ANCHE Inter, Francesco Acerbi contro Kolo Muani e Lukaku: due partite per giocarsi il rinnovo
Toccherà a lui prendere per mano i compagni contro la Juventus. Inzaghi si aspetta una grande partita da Calhanoglu, che deve essere l’arma in più dell’Inter da qui a fine stagione. Il numero 20 è chiamato a fare una grande partita, una partita sui livelli della scorsa fantastica stagione.
Sarà titolare insieme a Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan e dovrà essere il cervello e il cuore della manovra nerazzurra. Una vittoria sarebbe fondamentale per mettere altra pressione al Napoli.