Alla vigilia della sfida tra Juventus e Inter, ha parlato il doppio ex della sfida, quell’Antonio Conte che ha riportato lo scudetto a Milano dopo 11 anni di attesa. Queste le sue parole in vista della sfida…
A poco più di quarantottìore dal calcio d’inizio della supersfida tra Juventus e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita anche un grande doppio ex delle due grandi rivali, ovvero Antonio Conte.
Il tecnico pugliese è infatti una storica bandiera bianconera, visti i numerosi campionati giocati con quella maglia, oltre che poi per il ritorno a casa sotto le vesti di allenatore, che hanno portato 3 scudetti nella bacheca della grande signora. Impresa che a Conte è riuscita anche sulla panchina nerazzurra nel 2021…
Verso Juventus-Inter, Antonio Conte: per ora mi godo il tempo libero
Verso Juventus-Inter, il doppio ex Conte: ogni tanto speri di sposarti due volte
LEGGI ANCHE Inter, Zhang e Marotta insieme fino al 2027. I dettagli
L’allenatore salentino nelle scorse settimane è stato al centro di alcune voci, che lo avrebbero visto vicino a sedersi sulla panchina del Napoli, salvo poi smentire tutto tramite alcune dichiarazioni.
Nelle scorse ore invece, l’ex allenatore di entrambe le squadre, ha risposto in merito alla possibilità di sedersi nuovamente sulla panchina della Juventus in futuro, proprio a pochi giorni dalla sfida con la sua ultima squadra allenata in Italia, ovvero l’Inter. Queste le parole di Antonio Conte.
I matrimoni si fanno sempre in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti un’altra volta. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi intorno per ampliare le mie conoscenze.



