In vista della super sfida tra Juventus e Inter Simone Inzaghi sorride per le condizioni di Alessandro Bastoni a Federico Dimarco: le ultime
Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della super sfida di campionato tra Juventus e Inter. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante la preoccupazione che si era creata attorno alle condizioni di Alessandro Bastoni (che nella partita con la Fiorentina era stato sostituito per un affaticamento muscolare), il difensore italiano non ha riportato alcun problema e dovrebbe, così, essere disponibile domenica sera.
Bastoni, infatti, una volta uscito dal campo, era stato assistito dallo staff medico dell’Inter, che gli aveva applicato del ghiaccio sulla coscia. Nessun allarme, però, in vista della Juve. Ottime notizie anche per quanto riguarda Federico Dimarco. Ricordiamo che l’esterno italiano aveva saltato la sfida con la Fiorentina a causa di un’influenza.
Juventus-Inter, buone notizie per Inzaghi: Alessandro Bastoni e Federico Dimarco corrono verso il recupero
Verso Juventus-Inter, da Alessandro Bastoni a Federico Dimarco: le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi “parafulmine”: arriva la svolta-scudetto. La pressione ora è su Antonio Conte…
Anche per Dimarco, però, è tutto smaltito e la sua presenza dal primo minuto contro la Juventus non è affatto in dubbio. Con i bianconeri, poi, ci sarà anche il rientro in campo di Dumfries, che torna dalla squalifica.



