Primo allenamento con il gruppo al completo per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che può iniziare a preparare la sfida con la Juventus del prossimo weekend, presente anche Cuadrado insieme agli altri compagni…
Finalmente Simone Inzaghi ha riaccolto ad Appiano Gentile gli ultimi giocatori impegnati nelle partite delle rispettive squadre nazionali, per poter preparare al meglio la supersfida di domenica tra Juventus e Inter.
Una partita che in questo momento della stagione vale la vetta della classifica del campionato di Serie A, visto che le due compagini sono divise da soli due punti in classifica. E per il tecnico piacentino sono arrivate ottime notizie dall’ultima sessione di allenamento.
Verso Juventus-Inter, Inzaghi riaccoglie Cuadrado in gruppo
Verso Juventus-Inter, Cuadrado si allena in gruppo: Inzaghi lo rischierà?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Si è rivisto in gruppo infatti anche l’esterno colombiano Juan Cuadrado. L’ex della partita è infatti reduce da un fastidioso problema al tendine d’Achille che lo sta tenendo fuori da quasi due mesi.
Dalle immagini circolate nelle ultime ore si apprende che il giocatore nerazzurro è tornato a lavorare in gruppo insieme ai suoi compagni. Bisognerà capire se riuscirà anche ad essere a disposizione di Inzaghi in vista di questa partita, per lui sicuramente molto speciale.



