L’Inter ritrova Maurizio Mariani: l’arbitro della sezione di Aprilia dirigerà la partita contro la Juventus degli uomini di Simone Inzaghi. I precedenti spaventano i nerazzurri. Ecco perché
L’Inter di Simone Inzaghi ritrova Maurizio Mariani. L’arbitro della sezione di Aprilia è il fischietto designato, infatti, per la sfida in trasferta dei nerazzurri contro la Juventus in programma domenica 16 febbraio.
Il direttore di gara arbitrerà così per la terza volta in stagione i campioni d’Italia in carica con i precedenti che sono tutt’altro che a favore di Lautaro Martinez e compagni…
L’Inter ritrova Maurizio Mariani: i precedenti non sorridono ai nerazzurri, anzi… Il dato
Verso Juventus-Inter, arbitra Maurizio Mariani! Tutti i precedenti
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi si lamenta: ecco tutti i rigori non dati ai nerazzurri
Maurizio Mariani ha diretto infatti due partite casalinghe dell’Inter contro il Milan e il Napoli. Incontri dove i nerazzurri sono usciti dal campo rispettivamente sconfitti e con il risultato di 1-1.
In generale, i suoi precedenti con i venti volte campioni d’Italia in carico non sono positivi considerando soprattutto il momento storico della formazione allenata da Simone Inzaghi.
L’Inter ha vinto solamente otto volte su diciassette quando è stata arbitrata dal fischietto della sezione di Aprilia. Un bilancio completato – da cinque pareggi e quattro sconfitte – che i nerazzurri vorranno sfatare uscendo vincitori dal campo della Juventus.
Una partita che potrebbe avere un peso enorme nella lotta scudetto con il Napoli di Antonio Conte.