In casa Inter c’è preoccupazione sulle condizioni di Alessandro Bastoni e Marcus Thuram in vista della partita con la Juventus, visto che entrambi i giocatori non sono usciti in perfette condizoni dopo la sfida con la Fiorentina.
Si avvicina il derby d’Italia. Alle ore 20:45 di domenica 16 febbraio, infatti, andrà in scena la sfida tra Juventus e Inter, una delle partite più importanti dell’intero panorama calcistico mondiale.
Più volte nel corso degli anni passati queste due squadre si sono contese lo scudetto, e alcuni episodi hanno contribuito parecchio ad accendere la rivalità tra le due tifoserie, e per questo motivo non è mai una partita banale, anche quando entrambe non lottano per raggiungere lo stesso obiettivo in campionato.
Verso Juventus-Inter, nulla di grave per Batsoni e Thuram. Ci saranno!
Verso Juventus-Inter, Alessandro Bastoni e Marcus Thuram in dubbio? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Marko Arnautovic preoccupa Inzaghi. Le condizioni
Dopo l’ultima partita contro la Fiorentina, però, i tifosi interisti sono preoccupati per le condizioni di alcuni giocatori fondamentali per l’undici di Simone Inzaghi.
Infatti, sia Alessandro Bastoni che Marcus Thuram hanno lasciato il campo anticipatamente e non in perfette condizioni.
L’allenatore nerazzurro, però, ha subito dichiarato in conferenza stampa che non si tratta di problemi gravi, e che dunque conta di averli a disposizione per la sfida contro la Juventus.