A meno di quarantotto ore dalla sfida tra Inter e Verona, sono tornati ad allenarsi con il gruppo Dimarco e Lautaro, entrambi reduci da un infortunio muscolare. Saranno rischiati?
Il 2024 in casa Inter inizia con due ottime notizie. Per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è stata infatti una sessione d’allenamento molto positiva, visto che il piacentino ha riaccolto in gruppo due elementi fondamentali della sua rosa: Federico Dimarco e Lautaro Martinez.
I due erano infatti reduci da un infortunio muscolare patito durante la sfida di Coppa Italia contro il Bologna, e avevano saltato gli ultimi impegni del 2023, per non rischiare di dover saltare molte altre sfide.
Verso Inter-Verona, Inzaghi preferisce la prudenza
Verso Inter-Verona, si rivedono in gruppo Dimarco e Lautaro. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta si presenta anche con Piotr Zielinski…
Ora che i due sono tornati in gruppo, sarà Simone Inzaghi a decidere come far rientrare in campo i due ragazzi.
Dimarco e Lautaro saranno certamente a disposizione dell’Inter in vista dell’ultima sfida del girone d’andata della Serie A 2023/24, ma toccherà ancora aspettare per capire quelle che saranno le intenzioni dell’allenatore piacentino, il quale adesso può nuovamente contare su tutta la rosa a sua disposizione ad eccezione del lungodegente Juan Cuadrado.



