In vista dell’ultima sfida del girone d’andata di Serie A, sono state rese ufficiali le designazioni dei vari direttori di gara. Inter-verona sarà affidata a Marco Piccinini. I precedenti…
Comincia ufficialmente il 2024 dell’Inter. La squadra nerazzurra si è infatti ritrovata, dopo qualche giorno di relax, agli ordini dell’allenatore Simone Inzaghi per preparare la sfida contro l’Hellas Verona, con l’obiettivo di continuare a difendere la prima posizione in campionato.
In vista della partita contro la squadra gialloblù, l’allenatore piacentino conta di recuperare i giocatori che sono stati indisponibili nelle ultime uscite, come il capitano Lautaro Martinez o l’esterno Federico Dimarco.
Verso Inter-Verona, sono solo due i precedenti di Piccinini con i nerazzurri
Verso Inter-Verona, l’arbitro sarà Piccinini. I precedenti con i nerazzurri
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta mette gli occhi su un giovane talento messicano. Il nome
A tre giorni di distanza dalla partita tra Inter ed Hellas Verona, sono state rese note le designazioni arbitrali per il diciannovesimo turno della Serie A 2023/24.
Per la sfida di San Siro, è stato scelto l’arbitro Marco Piccinini, che dirigerà per la prima volta in stagione la squadra nerazzurra. In totale, questa sarà la terza partita con l’Inter per il fischietto di Forlì.
I due precedenti risalgono alla stagione 2020/21, quando Piccinini ha diretto le sfide contro Benevento e Parma, che in quella stagione hanno portato quattro punti alla squadra, che sarebbe poi diventata Campione d’Italia alla fine di quella stagione.