A poche ore dalla sfida tra Inter e Udinese si è riaggregato al gruppo il difensore azzurro Alessandro bastoni, che punta così ad essere disponibile già in vista della sfida contro i friulani…
Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi, in vista della prossima sfida di campionato che attende la sua Inter. I nerazzurri saranno infatti attesi nel weekend dal confronto contro l’Udinese a San Siro, e sono in completa emergenza nel reparto difensivo, visto il recente infortunio che terrà Stefan De Vrij fuori fino al termine del 2023.
L’allenatore nerazzurro può però comunque sorridere, in quanto pare essere completamente guarito dal problema che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane, il difensore azzurro Alessandro Bastoni.
Verso Inter-Udinese, Bastoni recuperato, Pavard scalpita.
Verso Inter-Udinese, Alessandro Bastoni torna disponibile. Il report
LEGGI ANCHE Inter–Udinese, torna la partita speciale dedicata agli Inter Club
Secondo quanto riportato infatti dai cronisti che quotidianamente si occupano di Inter, il difensore della Nazionale stava lavorando a parte già da qualche giorno. Nella sessione odierna di allenamento, invece, Alessandro Bastoni si è regolarmente allenato con il gruppo a disposizione di Simone Inzaghi, e punta ad essere a disposizione in vista della sfida contro il club friulano.
Un rientro che tarda ad arrivare invece per il difensore francese Benjamin Pavard, assente da inizio novembre a causa di un problema al ginocchio. L’ex Bayern Monaco sarebbe però quasi totalmente recuperato, e sta scalpitando per ritornare ad essere d’aiuto ai compagni…