Verso Inter-Torino, contro i granata scocca l’ora di Buchanan, che partirà dal 1′ ma sulla fascia sinistra: la scelta di Inzaghi sembra avere una visione futura…
Visto lo scudetto già conquistato, Simone Inzaghi finalmente lancerà alcune seconde linee – o come si è letto più volte quest’anno, i co-titolari – con più frequenza in queste ultime 5 giornate di campionato.
Il primo avversario dell’Inter della seconda stella sarà il Torino di Ivan Juric. In occasione della partita contro i granata – che anticiperà la festa scudetto prevista nel pomeriggio – Simone Inzaghi farà qualche cambio di formazione.
Ad essere sicuro della titolarità pare essere uno dei nuovi arrivati in casa nerazzurra, ovvero Tajon Buchanan.
Verso Inter-Torino, “TJ” cambia fascia…
Verso Inter-Torino, Tajon Buchanan titolare a sinistra. Il piano di Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Raphael Varane può essere un’occasione? Marotta riflette
Il classe ’99 avrà finalmente lo spazio necessario per dimostrare il suo valore e le sue doti, già intraviste negli spezzoni di partita disputati.
In ogni caso, Inzaghi continua a schierare il canadese sulla fascia sinistra, sebbene abbia lui sempre giocato dalla parte opposta.
I motivi potrebbero essere 2: in prima battuta, la possibilità di avere un esterno che gioca rientrando verso il campo con il piede forte, lasciando così spazio al braccetto difensivo sulla fascia.
Poi, il molto traffico sulla corsia destra – Darmian, Dumfries e all’occorrenza Pavard – e la possibilità di schierare Carlos Augusto come braccetto difensivo, potrebbero aprire la strada a Buchanan sulla sinistra.
Inzaghi vuole costruirsi in casa un esterno diverso dagli altri in rosa: queste cinque partite serviranno per capire se questa potrà essere una chiave per la prossima stagione.



