Manca sempre meno ad Inter-Torino, questa sera alle ore 20.45 i nerazzurri debutteranno in campionato con Cristian Chivu in panchina, ad attenderli al Meazza è previsto il primo sold out della stagione con i tifosi nerazzurri che hanno deciso di restare accanto alla squadra nonostante il drammatico finale della scorsa stagione.
Al momento sono rimasti in vendita gli ultimi biglietti disponibili ma si pensa che nel giro di poche ore San Siro possa registrare il primo sold out della stagione 2025-26. Gli ultimi tagliandi possono essere acquistati online, nelle biglietterie dello stadio (aperte dalle ore 17:45) e presso l’Inter Store Castello, operativo con orario continuato 10:30-19:30. L’apertura dei cancelli è fissata per le 18:45: considerato l’elevato afflusso.
LEGGI ANCHE: Arrivederci Asllani, una nuova chance per il centrocampista
Per quanto riguarda le regole di accesso. Per entrare a San Siro sarà obbligatorio presentare un documento d’identità valido insieme al biglietto, così da permettere la verifica della corrispondenza tra intestatario e utilizzatore del titolo di accesso. È richiesto a tutti gli spettatori di rimanere seduti al posto indicato sul biglietto per garantire ordine e sicurezza.
Gli ingressi sono differenziati in base al settore acquistato:
- Ingresso 0, 7, 15: tribuna onore arancio, poltroncine arancio, hospitality primo arancio.
- Ingressi 1, 12, 13, 14, 15: primo e secondo arancio.
- Ingressi 1, 4, 5, 6, 9: primo verde.
- Ingressi 9, 12, 13, 14: primo e secondo blu.
- Ingressi 4, 5, 6, 9: primo, secondo e terzo rosso.
- Ingresso 7: tribuna onore rossa e hospitality primo rosso.
- Ingresso 2: secondo verde.
- Ingresso 3: terzo verde.
- Ingresso 11: persone con disabilità.
 
									 
					


