Francesco Acerbi non sarà a disposizione di Simone Inzaghi in Inter-Torino. Il motivo dell’assenza del difensore italiano.
Francesco Acerbi non giocherà Inter-Torino. Il difensore centrale classe 1988, autore del goal che ha sbloccato il derby scudetto, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la trentaquattresima giornata di campionato.
Nulla di preoccupante per il giocatore che non parteciperà alla partita a causa di un affaticamento. Ciò non gli impedirà di godersi l’accoglienza festosa dei propri tifosi e di essere presente sul pullman scoperto che sfilerà per le vie di Milano al termine della partita.
Chi sostituirà Francesco Acerbi in Inter-Torino? La probabile scelta di Simone Inzaghi
Verso Inter-Torino, Simone Inzaghi perde Francesco Acerbi. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, la provocazione di Stefano Pioli: solo due scudetti in 4 anni
Partita che nonostante lo scudetto aritmeticamente conquistato andrà onorata con il massimo impegno per rendere ancora più orgogliosi i propri sostenitori. Sarà inoltre l’occasione per vedere all’opera chi ha avuto meno spazio a disposizione durante la stagione.
Infatti, Simone Inzaghi per l’occasione pensa di rilanciare dal primo minuto Stefan de Vrij al posto dell’infortunato Francesco Acerbi. Il difensore olandese classe 1992 ritornerà così titolare per la prima volta dopo la partita costata l’eliminazione contro l’Atletico Madrid.
Stefan de Vrij vorrà dimostrare che l’errore costato caro in marcatura su Memphis Depay è stato solamente un passaggio a vuoto all’interno di una stagione in cui è tornato a ottimi livelli. Non è un caso che la dirigenza sia orientata a confermare sia lui che Francesco Acerbi per la prossima stagione.