Simone Inzaghi confermerà ancora Henrikh Mkhitaryan nell’undici di partenza in Inter-Stella Rossa? La scelta
Henrikh Mkhitaryan titolare anche contro la Stella Rossa? Simone Inzaghi valuta l’opportunità di schierare ancora una volta dal primo minuto il centrocampista armeno in occasione della partita valida per la seconda giornata di Champions League.
Il numero 22 nerazzurro potrebbe partire dal primo minuto per il terzo incontro consecutivo dopo l’esclusione dall’undici di partenza nella massima competizione europea contro il Manchester City.
L’ex calciatore della Roma dovrebbe quindi tornare titolare in Champions dimostrando di essere all’altezza della competizione riscattando un inizio di stagione complicato.
Simone Inzaghi confermerà Henrikh Mkhitaryan contro la Stella Rossa?
Verso Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi conferma Henrikh Mkhitaryan? La decisione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Stella Rossa, occasione per Marko Arnautovic? Le ultime
Il centrocampista armeno è infatti ancora un lontano parente del calciatore che era stato protagonista la passata stagione nella conquista dello scudetto della seconda stella.
Tuttavia, Henrikh Mkhitaryan ha dato dei segnali positivi nell’ultima partita di campionato disputato sul campo dell’Udinese disputando la sua prestazione migliore in questo inizio di anno.
Motivo per cui Simone Inzaghi dovrebbe, salvo sorprese, confermare dall’inizio il proprio numero 22 nella speranza che possa tornare incisivo anche in zona goal. La mezzala infatti è a secco dalla doppietta realizzata nel derby contro il Milan nel settembre 2023.