Simone Inzaghi schiererà dal primo minuto Marko Arnautovic in Inter-Stella Rossa? La probabile decisione del tecnico nerazzurro
Marko Arnautovic titolare contro la Stella Rossa? Simone Inzaghi starebbe valutando di schierare per la prima volta dal primo minuto il centravanti austriaco in questa stagione.
L’attaccante classe 1989 potrebbe avere la sua prima vera occasione stagionale quindi nella seconda giornata di Champions League.
Il numero 8 nerazzurro potrebbe concedere, almeno dall’inizio, un turno di riposo a Lautaro Martinez dopo non essere stato impiegato nemmeno un minuto negli ultimi tre incontri.
Marko Arnautovic titolare contro la Stella Rossa? La probabile scelta di Simone Inzaghi
Verso Inter-Stella Rossa, occasione per Marko Arnautovic? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Stella Rossa, turnover per Inzaghi: dentro De Vrij e Zielinski. Le scelte
L’ex calciatore del Bologna potrebbe così disputare la sua quarta presenza quest’anno e proseguire la ricerca del primo goal stagionale.
La partita potrebbe rappresentare un’importante occasione di riscatto per Marko Arnautovic dopo una stagione caratterizzata prevalentemente da infortuni e errori clamorosi sotto porta.
Motivo per cui appare difficile il centravanti possa rimanere all’Inter l’anno prossimo. Tuttavia, le sue residue opportunità passeranno tutte dell’affrontare nel migliore dei modi le occasione concessegli da Simone Inzaghi in questa stagione.



