L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, nelle ore che lo separano dal fischio d’inizio della sfida di Champions League contro il Salisburgo, si porterà avanti il dubbio di dare una chance o meno da titolare a Sanchez
La vigilia di Inter–Salisburgo per Simone Inzaghi sarà contraddistinta da alcuni dubbi di formazione, che il tecnico piacentino sarà in grado di sciogliere soltanto a poche ore dall’inizio della partita.
Nella sfida di San Siro è infatti probabile che Inzaghi faccia qualche cambio rispetto alla formazione che è partita titolare nell’ultima partita di campionato contro il Torino, anche in vista dei numerosi impegni ravvicinati che attendono la squadra nerazzurra.
Verso Inter-Salisburgo, Inzaghi gestisce le forze dei suoi ragazzi. La probabile
Verso Inter-Salisburgo, Inzaghi rilancia Sanchez in Champions League?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Il dilemma principale dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi riguarda il partner d’attacco per il capitano nerazzurro Lautaro Martinez.
Nei pensieri del tecnico piacentino ci sarebbe infatti l’idea di lanciare dal primo minuto il cileno Alexis Sanchez per dare un pò di riposo a Marcus Thuram in vista della sfida di campionato con la Roma.
Oltre a questo ballottaggio in attacco, Inzaghi deve scegliere a chi affidare la maglia da titolare sulla corsia mancina; il brasiliano Carlos Augusto sarebbe infatti in leggero vantaggio su Federico Dimarco per una maglia dall’inizio, mentre a destra la certezza è Dumfries. Le probabili scelte di Simone Inzaghi:
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro Martinez.



