Verso Inter-Salernitana, Simone Inzaghi sembra intenzionato a rimettere in campo dal 1′ Davy Klaassen, che collezionò la sua prima presenza da titolare in nerazzurro proprio contro i granata
Dopo la grande vittoria collezionata in casa della Roma, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare in vista dell’impegno casalingo contro la Salernitana.
All’andata giocata all’Arechi, i nerazzurri riuscirono a trionfare per 0-4 grazie a un poker di Lautaro Martinez, entrato dalla panchina. El Toro, quando incontra la Salernitana, spesso riesce a lasciare il segno.
In vista di questa sfida importante di campionato e l’impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid – in programma martedì 20 febbraio – Inzaghi potrebbe decidere di effettuare un piccolo turnover.
Verso Inter-Salernitana, chance per Klaassen? Le ultime

Verso Inter-Salerrnitana, Davy Klaassen torna dal 1′? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, cancellate le visite mediche di Taremi. Il motivo
Per questo motivo, ad avere una chance dal 1′ potrebbe essere l’olandese Davy Klaassen, fino ad ora poco utilizzato dal tecnico, che tuttavia lo ha elogiato nel post-partita della sfida contro la Juventus di 2 settimane fa.
Il centrocampista ex Ajax aveva collezionato la sua prima – e finora – unica presenza nell’11 undici iniziale proprio contro la Salernitana.
Una nuova chance per il numero 14, che se vuole ottenere la riconferma dovrà convincere il tecnico nerazzurro.



