In vista del prossimo impegno di campionato contro la Salernitana, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi potrà contare anche sul centrocampista nerazzurro Dvide Frattesi, reduce da un problema muscolare…
Simone Inzaghi può sorridere. L’allenatore dell’Inter ha infatti ricevuto una buona notizia dall’allenamento odierno, in vista della prossima sfida di campionato contro la Salernitana.
L’allenatore piacentino ha infatti riaccolto in gruppo il centrocampista ex Sassuolo Davide Frattesi, indisponibile nelle ultime due uscite della squadra nerazzurra a causa di un fastidio muscolare. Un recupero importante per Inzaghi, soprattutto in vista dell’imminente sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, valida per l’andata degli ottavi di finale della competizione.
Verso Inter-Salernitana, Inzaghi schiererà Frattesi titolare?
Verso Inter-Salernitana, Simone Inzaghi sorride: Frattesi in gruppo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente
E in vista di questa importante sfida europea, Simone Inzaghi starebbe pensando di apportare alcune modifiche al suo classico undici iniziale, per concedere qualche minuto di riposo ai giocatori migliori.
Questo discorso varrà anche per Frattesi, con il quale l’allenatore piacentino non vuole assolutamente correre alcun rischio. In vista della sfida tra Inter e Salernitana dunque, l’ex centrocampista del Sassuolo farà sicuramente parte della lista dei convocati nerazzurri, con la possibilità di mettere minuti nelle gambe a partita in corso…



