Verso Inter-Salernitana, Simone Inzaghi recupera Stefano Sensi per la sfida contro i granata, mentre per Davide Frattesi ci sarà ancora da attendere
Venerdì 16 febbraio l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la sfida contro la Salernitana. I nerazzurri sono al momento a +7 dal secondo posto, in virtù della sconfitta della Juventus contro l’Udinese di lunedì sera.
Per la sfida contro i granata, il tecnico nerazzurro potrebbe operare anche un piccolo turnover, in virtù della sfida contro l’Atletico Madrid prevista per martedì 20 febbraio e valida per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League.
In questi giorni gli allenamenti dei nerazzurri potranno fornire indicazioni più precise al tecnico nerazzurro circa lo stato di forma dei suoi giocatori, in particolare di quelli non al meglio.
In queste ore sono arrivate confortanti novità da quel di Appiano Gentile.
Verso Inter-Salernitana, Simone Inzaghi recupera pezzi
Verso Inter-Salernitana, Sensi recupera, speranza per Frattesi? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Francesco Acerbi torna a fine mese? Le condizioni
Nella giornata di oggi, Stefano Sensi è tornato ad allenarsi con il gruppo, dopo aver recuperato dalla febbre che lo aveva costretto a saltare Roma–Inter.
Invece, lavora ancora a parte Davide Frattesi, ma le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. L’obiettivo del centrocampista ex Sassuolo è quello di esserci per la sfida contro la Salernitana.
Il suo rientro in gruppo è previsto tra domani e dopodomani.