Durante l’ultima sessione di allenamento ad Appiano Gentile in vista della sfida tra Inter e Salernitana, il secondo portiere nerazzurro Emil Audero non era presente con i compagni. Questo il motivo della sua assenza…
Dopo la clamorosa sconfitta casalinga della Juventus contro l’Udinese, l’Inter si prepara ad affrontare la sfida contro la Salernitana del neo allenatore Fabio Liverani, subentrato a Filippo Inzaghi al termine dell’ultimo turno di campionato, per provare ad allungare il vantaggio in classifica sui bianconeri
Non ci sarà dunque la sfida in panchina tra i fratelli Inzaghi, con l’allenatore nerazzurro Simone che vorrà comunque provare a conquistare i tre punti in campionato, per arrivare nel migliore dei modi alla sfida d’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Verso Inter-Salernitana, Audero sarà a disposizione di Inzaghi?
Verso Inter-Salernitana, Emil Audero assente da Appiano Gentile. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, Simone Inzaghi sorride: Frattesi in gruppo
In vista della sfida tra Inter e Salernitana, Inzaghi può sorridere, in quanto l’allenatore piacentino ha recuperato dai problemi muscolari il centrocampista della nazionale Davide Frattesi.
Probabilmente però dovrà fare a meno del vice Sommer, Emil Audero, in quanto non ha partecipato all’ultima sessione di allenamento a causa di un attacco influenzale. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro…



