Verso Inter-Napoli, Simone Inzaghi potrebbe lanciare dal primo minuto Tajon Buchanan, che conquisterebbe così la sua prima presenza da titolare in nerazzurro
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la delusione subita in Champions League, si rituffa in campionato, dove le cose vanno a gonfie vele.
Prima della sosta per le Nazionali, i nerazzurri affronteranno il Napoli di Cardona domenica 17 marzo alle 20,45 a San Siro.
Per l’occasione, il tecnico dei meneghini potrebbe pensare a qualche cambio di formazione, visto anche il grande dispendio di energie che la sfida di 120′ al Wanda Metropolitano ha portato.
Inoltre, potrebbe finalmente arrivare l’esordio dal 1′ di un giocatore arrivato nel mercato di gennaio, ma che ancora ha avuto poco spazio.
Si tratta di Tajon Buchanan.
Verso Inter-Napoli, Simone Inzaghi lancia finalmente Tajon Buchanan?
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi ritrova Cuadrado! La data del rientro
Il canadese ha finora giocato solo spezzoni di partita contro Salernitana ed Atalanta, mostrando – in particolare nella partita contro i campani – le sue principali qualità, ovvero lo scatto e il dribbling.
L’ex Club Brugge potrebbe essere lanciato nella mischia dal 1′ contro i partenopei, vista anche la stanchezza di Federico Dimarco e l’indisponibilità di Carlos Augusto, che non dovrebbe essere convocato da Inzaghi.



