Simone Inzaghi rilancia Joaquin Correa dal primo minuto in occasione di Inter-Monza? La probabile decisione dell’allenatore nerazzurro
Joaquin Correa titolare in Inter-Monza. Un’ipotesi che sembrerebbe stare prendendo sempre più quota alla vigilia della partita valida per la ventottesima giornata di campionato.
Simone Inzaghi, infatti, starebbe valutando la possibilità di schierare dal primo minuto il numero undici nerazzurro secondo le ultime indiscrezioni.
L’attaccante argentino classe 1994 tornerebbe così nell’undici di partenza due settimane dopo la sfida casalinga contro il Genoa. Incontro terminato anzitempo al termine del primo tempo a causa di una botta al ginocchio che aveva fatto temere il peggio.
Joaquin Correa titolare contro il Monza: è lui la terza punta di Simone Inzaghi?
Verso Inter-Monza, Simone Inzaghi si affida a Joaquin Correa? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Nico Paz: ecco come Marotta può affondare il colpo
Joaquin Correa potrebbe avere così una nuovo occasione – l’ennesima – nella sua esperienza a Milano. Nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, Simone Inzaghi è consapevole dell’importanza anche della seconda punta in questo finale di stagione.
Il numero undici dell’Inter ha realizzato finora un goal e tre assist nelle nove presenze disputate quest’anno per un totale di 254 minuti.
Un bilancio che l’attaccante argentino vorrà riuscire a migliorare già partenza dalla partita di San Siro contro il Monza. Un’occasione per risalire posizioni nelle gerarchie del reparto offensivo complice il rendimento finora deludente di Marko Arnautovic e Mehdi Taremi,



