In vista della sfida di Serie A tra Inter e Monza, il reparto d’attacco rischia di mettere in difficoltà l’allenatore interista Simone Inzaghi, che già deve fare i conti con le numerose indisponibilità sulle fasce…
Dopo la vittoria nell’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Feyenoord, l’Inter si prepara ad affrontare la sfida della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2024/25.
La squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata nella sfida contro il Monza per provare a consolidare la prima posizione in campionato, in quello che all’apparenza potrebbe rivelarsi come una delle più classicihe partite testa-coda ai quali si assiste ogni stagione.
Verso Inter-Monza, Inzaghi alle prese con i problemi di Lautaro Martinez e Taremi. Il motivo
Verso Inter-Monza, l’attacco mette in difficoltà Simone Inzaghi. Il retroscena
LEGGI ANCHE Champions League, un giocatore dell’Inter nella top 11 dell’andata degli ottavi di finale. Il nome
Per l’allenatore interista non sarà però semplice scegliere gli undici che affronteranno i brianzoli dal primo minuto. Oltre ai numerosi problemi con gli esterni, infatti, Inzaghi potrebbe essere costretto a rinunciare ad alcuni dei suoi attaccanti.
Potrebbero infatti riposare sia il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, che ha giocato praticamente sempre negli ultimi mesi e convive con un fastidio alla schiena, sia l’attaccante iraniano Mehdi Taremi che convive da inizio stagione con un problema di pubalgia.
Allertati sia Arnautovic che Correa, anche se è probabile che uno dei due farà coppia con Marcus Thuram.
 
									 
					


