Simone Inzaghi stupisce tutti: l’Inter scenderà in campo con la formazione titolare anche contro il Monaco? Le decisioni
Simone Inzaghi cambia tutto. Il tecnico dell’Inter nell’ultimo allenamento di rifinitura svolto prima della sfida di Champions League contro il Monaco ha stravolto la formazione titolare provata alla vigilia della partita.
L’allenatore nerazzurro sembrerebbe avere deciso di affrontare anche questo incontro con il migliore undici di partenza possibile.
Troppo importante vincere per garantirsi la qualificazione diretta agli ottavi di finale – e quindi sia partite in meno nel calendario che guadagni maggiori dalla competizione. Inoltre. le scelte del mister servono anche per lanciare un messaggio alla squadra.
Simone Inzaghi si affida ancora una volta alla ThuLa anche contro il Monaco. Il probabile undici di partenza
Verso Inter-Monaco, Simone Inzaghi sorprende tutti: niente turnover? Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato, Nicola Zalewski ha scelto l’Inter ma… La situazione
Guai a pensare già ora al derby contro il Milan: la testa deve essere completamente rivolto alla sfida con la squadra francese.
I venti volte campioni d’Italia – salvo colpi di scena – giocheranno quindi con Yann Sommer in porta. Davanti a lui ancora una volta Stefan De Vrij con Alessandro Bastoni e il ritorno di Benjamin Pavard dal primo minuto dopo la panchina di Lecce.
In mezzo al campo rientro Kristjan Asllani in cabina di regia dal primo minuto affiancato dall’insostituibile Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella. Sulle fasce agiranno Federico Dimarco e Denzel Dumfries che mira così a proseguire il suo straordinario momento di forma.
In attacco spazio ancora una volta alla ThuLa con Lautaro Martinez confermatissimo e Marcus Thuram che dovrebbe avere la meglio nei ballottaggi con Marko Arnautovic e Mehdi Taremi.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi



