In vista della sfida di Champions League tra Inter e Monaco è stato designato l’arbitro Irfan Peljto: ecco i suoi precedenti con le italiane
L’Inter ha il destino nelle proprie mani e si prepara a scendere in campo nella serata di mercoledì 29 gennaio, per quella che sarà l’ultima giornata del girone di questa nuova edizione della Champions League. L’Obiettivo dei nerazzurri è quello di ottenere almeno pareggio con il Monaco, per evitare i playoff e centrare gli ottavi di finale in maniera diretta.
Per l’occasione, la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali: sarà il bosniaco Irfan Peljto a dirigere la sfida di Champions League di mercoledì sera. Nato a Sarajevo e dal 2015 internazionale, l’arbitro in questione ha diretto già 7 gare in Champions in carriera (Due volte la Juve, Fiorentina e Roma e una volta Lazio e Atalanta).
Verso Inter-Monaco, sarà Irfan Peljto ad arbitrare la gara: che disastro con la Roma in Europa…
Verso Inter-Monaco, designato l’arbitro Irfan Peljto: un disastro con le italiane in Champions!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è la fila in Serie A per Tajon Buchanan: ecco cosa vuole Beppe Marotta
C’è, però, un precedente con le italiane che non fa ben sperare Simone Inzaghi. E’, infatti, da dimenticare l’ultimo precedente con la Roma, la scorsa settimana, quando il fischietto bosniaco commise diverse sviste nella sconfitta dei giallorossi in Olanda con l’Az Alkmaar.



