Alla vigilia della fida tra Inter e Monaco il difensore nerazzurro Benjamin Pavard ha parlato dell’ambizione di vincere la Champions League che lui e i suoi compagni hanno. Queste le parole del difensore francese.
Dopo le quattro reti rifilate al Lecce nell’ultima partita di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta per affrontare a San Siro il Monaco nell’ultima partita della fase a girone della Uefa Champions League 2024/25.
Una sfida che servirà alla squadra nerazzurra per provare a certificare il passaggio del turno tra le prime otto della classifica, che le permetterebbe di evitare di disputare gli spareggi e andare direttamente agli ottavi di finale della competizione.
Verso Inter-Monaco, Pavard: sono anni che lottiamo per vincere
Verso Inter-Monaco, Benjamin Pavard: la Champions League è un obiettivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi risponde sul futuro di Tomas Palacios. Le parole
E la Champions League è uno degli obiettivi dell’Inter, che in questa stagione è chiamata anche a difendere lo scudetto nel campionato di Serie A.
Alla vigilia della sfida contro il Monaco, il difensore nerazzurro Benjamin Pavard si è presentato ai microfoni dei cronisti per la conferenza stampa pre partita.
Oltre i temi della sfida, il difensore transalpino è stato interrogato sulla reale possibilità di vincere la Champions League a fine stagione. Questa la sua risposta.
Sono venuto all’Inter per vincere il più possibile, è vero che sono arrivato l’anno scorso ma l’Inter sono anni che lotta per vincere. La Champions è un obiettivo e siamo fiduciosi, stiamo lavorando bene con il mister e con il suo staff.



